Pochette Jel idea Regalo per Natale con i disegni per i bambini per la nonna, la mamma, la zia

Dopo Mamma Mia che festa! 2017 le strade di Jel e La Tana del Bianconiglio si incrociano ancora per colorare e rendere magiche le vostre feste di Natale e quelle dei vostri bimbi!

❥❥ Due pomeriggi speciali in cui potrai venire a trovarci con il tuo bimbo, la tua bimba o il tuo nipotino, farlo disegnare e partecipare all’estrazione  di una pochette Jel con il disegno che ha realizzato presso la postazione allestita ad hoc.

❥❥ Ma non è tutto qui! Poi potrai anche prenotare il regalo di Natale alla Tana Del Bianconiglio usufruendo di uno sconto del 15%!

Non conosci Jel? Jel è una realtà del miranese che realizza prodotti al “alto livello di amore” dai disegni del tuo bambino. Il pezzo di punta è la pochette personalizzata in ecopelle, cucita artigianalmente da una azienda di Mirano. Un ricordo che ha un valore unico e affettivo per chi la riceve, sia essa mamma, nonna, zia. Il disegno su carta si rovina, la pochette Jel rimane.

Non conosci la Tana del Bianconiglio? Impossibile! Ma se così fosse ti diciamo che è un negozio di giochi libri e giocattoli a Martellago con laboratori molto speciale! Troverai solo giocattoli sicuri e di qualità e se entri nella Tana del Bianconiglio rischi di ubriacarti di magia e non volerne più uscire!

Come di svolgeranno i due pomeriggi Jel + La Tana del Bianconiglio:
Recandoti presso il negozio de La tana del Bianconiglio con il tuo bambino, troverai una postazione Jel dove potrai farlo disegnare con il materiale messo a sua disposizione.

TEMA DEL DISEGNO: Il Natale, Babbo Natale, i regali e tutta la magia di questa festa!

Dietro al disegno troverai un un semplice modulo da compilare che ti permetterà di partecipare all’estrazione di una pochette che ti sarà consegnata entro Natale. Al tuo disegno sarà associato un numero in duplice copia: uno lo conserverai uno sarà inserito nel box per l’estrazione.
Per partecipare all’estrazione il disegno dovrà rimanere a Jel
E’ fondamentale compilare il modulo di partecipazione in tutte le sue parti
Durante l’iniziativa saranno effettuati degli scatti fotografici e pubblicati sui social Facebook e Instagram – Se non sei d’accordo devi comunicarcelo appena arrivi
In occasione dell’evento, potrai prenotare il regalo di Natale alla Tana del Bianconiglio con uno sconto del 15%
Se hai deciso di regalare una pochette Jel a Natale, puoi portare i disegni presso lo stand così potremo garantirti la massima qualità di stampa perché potremo scansionarli autonomamente con le nostre attrezzature

❥ Date dell’iniziativa: 9 e 11 novembre 2017
❥ Orario: dalle ore 16.30 alle ore 19.00
❥ Estrazione pochette: 11 novembre 2017 h.19.00
❥ Location: Negozio La Tana del Bianconiglio a Martellago, via Fapanni 41/b – Venezia